Danilo Maccioni

cosa eravamo, cosa siamo, cosa saremo

Seleziona la lingua

Linguaggi disponibili: 3 Linguaggio corrente: Italiano

Testo di esempio per l'interfaccia di selezione della lingua. Scegli la tua linga fra le N presenti. Lingua attuale. La selezione della lingua riguarda le interfacce e non i contenuti. Per le traduzioni dei contenuti è necessario che siano stati predisposti dall'autore.

L’arte turca a Firenze

Le opere katı’ dell'artista Dürdane Ünver e tezhip dell'artista Süreyya Alpe. Rappresenteranno la Turchia alla Biennale di Firenze

L’Accademia d’Arte Mimsanat si prepara a rappresentare il nostro Pease alla Biennale di Firenze, che si terrà in ottobre, attraverso le opere dell’artista katı’ Dürdane Ünver e l’artista tezhip (illuminatore) Süreyya Alper.

Promuovendo la Turchia nella scena internazionale attraverso l’arte tradizionale alla Biennale di Firenze (dal 17 al 25 ottobre), la culla del Rinascimento, Dürdane Ünver e Süreyya Alpe mostreranno le arti katı’ e tezhip al pubblico della Fortezza da Basso. Gli artisti esporranno le loro proprie patrocinati dall’Accademia d’Arte Mime, fondata dal Maestro Architetto Fatma Kesgin, il cui obiettivo primario è quello di divulgare la cultura turca oltre i confini nazionali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: