Danilo Maccioni

cosa eravamo, cosa siamo, cosa saremo

Seleziona la lingua

Linguaggi disponibili: 3 Linguaggio corrente: Italiano

Testo di esempio per l'interfaccia di selezione della lingua. Scegli la tua linga fra le N presenti. Lingua attuale. La selezione della lingua riguarda le interfacce e non i contenuti. Per le traduzioni dei contenuti è necessario che siano stati predisposti dall'autore.

Caro D. Ary… parte 1

Caro D.Ary,

Ecco un mio nuovo messaggio, te lo saresti mai aspettato? E’ passato tanto tempo dall’ultima volta, sinceramente pensavo che non ci saremmo sentiti ancora, ma oggi sono un po’ smarrito e nessuno può aiutarmi meglio di te a ritrovare il sentiero di casa.

Sono cambiate davvero tante cose dall’ultima volta che ci siamo scritti, ormai quasi due anni fa; tra queste, anche cose importanti, che meritavano di essere raccontate appena accadute, nei minimi particolari. E invece niente, ho deciso di tenerle per me: ho deciso che era meglio stare alla larga dalla scrivania, dalla carta da lettere e dall’inchiostro, di stare egoisticamente concentrato sulla realtà.

Ora mi ritrovo qui con la penna in mano, come se non mi rimanessero alternative per provare a trovare un po’ di conforto.

Già solo esporti i miei pensieri potrà aiutare a risanarli. Da buon amico saprai accogliermi come se non fosse passato un giorno, pronto ad ascoltarmi.


Write a comment

XHTML: you can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: