Danilo Maccioni

cosa eravamo, cosa siamo, cosa saremo

Seleziona la lingua

Linguaggi disponibili: 3 Linguaggio corrente: Italiano

Testo di esempio per l'interfaccia di selezione della lingua. Scegli la tua linga fra le N presenti. Lingua attuale. La selezione della lingua riguarda le interfacce e non i contenuti. Per le traduzioni dei contenuti è necessario che siano stati predisposti dall'autore.

Turkish Airlines compie 82 anni

Questo mese ricorre l’82° anniversario di Turkish Airlines. Dall’inizio nel 1933 con cinque velivoli da 28 posti a sedere, 7 piloti e 24 dipendenti, la nostra realtà è ora composta da 285 aerei, 53796 posti a sedere, 3790 piloti 40000 dipendenti

Attualmente, questi numeri sono soltanto una conseguenza, i numeri cambiano; le tecnologie e i prodotti cambiano; i ricavi cambiano. Ad ogni modo, il miglior risultato che Turkish Airlines ha ottenuto al suo 82° anniversario è nell’ospitalità. Questo concetto comprende molte caratteristiche: amicizia, affetto, rispetto, sincerità, altruismo, condivisione e fiducia. Questo è molto di più di un motto per Turkish Airlines; è un valore che pervade le attitudini professionali e le vite personali dei nostri lavoratori.

Si, Turkish Airlines è un azienda. Ma questa azienda fu fondata, in principio per offrire un servizio per il quali i clienti pagavano. L’ideale è di superare le aspettative. Questo è il valore fondamentale che ha portato Turkish Airlines ad ottenere premi quali “Miglior compagnia aerea europea” per quattro anni consecutivi.

Negli ultimi 82 anni, noi abbiamo visto che tutto cambia -tendenze, stili, immagini e stelle. Ciò che sfugge al cambiamento è l’affetto, il rispetto, i ricordi felici e l’altruismo. Noi amiamo i nostri clienti ed amiamo esserne gli ospitanti. Speriamo di condividere assieme a voi molti altri anniversari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: